Il noto attore pugliese, Riccardo Scamarcio, che a novembre festeggerà un compleanno importante, il quarantesimo, avrà un’altro regalo molto speciale, in questo 2020, davvero indimenticabile per lui! Si perché la sua compagna, Angharad Wood, la 46enne manager londinese, (sposata in segreto) darà presto alla luce il suo primogenito. L’attore protagonista de La meglio gioventù infatti, diventerà presto padre del suo primo figlio.

Riccardo Scamarcio futuro papà

Dopo la lunga e chiacchierata relazione con l’attrice Valeria Golino, Riccardo è legato da due anni alla sua nuova compagna inglese, che si troverebbe all’ottavo mese di gravidanza. A dare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna, che rivela anche la data del parto: il prossimo agosto.

Riccardo Scamarcio ph. credit: Web
Riccardo Scamarcio ph. credit: Web

Le foto rivelatrici

Le foto del settimanale mostrano la manager, Angharad Wood, con delle forme inequivocabili. Una relazione, la loro, che per via dell’anello apparso nelle foto, potrebbe già essersi tramutata segretamente in matrimonio. Per l’attore questa sarebbe la prima esperienza con la maternità. La compagna di origini britanniche gestisce un’agenzia di management a Londra. Anche lei, come la sua storica ex fidanzata, Valeria Golino, è
più grande di lui di diversi anni e soprattutto terribilmente somigliante. Angharad Wood, futura mamma, pero’ è riuscita davvero a regalare un nuovo periodo di serenità al bell’attore di Trani, dal carattere ribelle e dal fascino senza tempo.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA