Rick e Morty è una delle serie animate più apprezzate degli ultimi tempi. Mentre attendiamo la quinta stagione ci è stato confermato che stanno già lavorando a una sesta.
Ormai è ufficiale, è in arrivo anche una sesta stagione dell’amatissima serie animata di fantascienza, ce lo dicono dai piani alti. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
L’annuncio
La lieta notizia è stata annunciata tramite il profilo Instagram di Dan Harmon, creatore della serie.
Il post si riferisce in realtà al table read di un episodio della serie tv “Community“, ma chi ha letto fino in fondo non può non aver notato un riferimento ad una sesta stagione di uno dei nostri show preferiti.
Lo sceneggiatore dell’episodio argomento del post è, infatti, Alex Rubens, che ha lavorato anche al nostro amato show sullo scienziato folle e suo nipote.
Harmon ci rivela alla fine del suo post che Rubens sta già lavorando alla scrittura della sesta stagione della serie animata, un annuncio decisamente piacevole per tutti i fan di questa.
Per chiunque non avesse visto il post Instagram, eccovelo qui sotto!
I più attenti non si saranno certo fatti sfuggire la frase incriminata, che vi riporto qui tradotta:
“Altra cosa magica di oggi: la sceneggiatura che stiamo leggendo, “Cooperative Polygraphy”, è dell’autore di “Community” e “Rick e Morty” Alex Rubens, che è tornato al lavoro sulla sesta stagione di “Rick e Morty“”
Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere non solo la quinta stagione ma anche la sesta? Fatecelo sapere!