Gossip e Tv

Ricky Tognazzi: “Con la mia ex moglie Flavia Toso ho un rapporto sereno”

Prima di Simona Izzo, sposata nel 1995, Ricky Tognazzi è stato legato all’ex moglie Flavia Toso dalla quale ha avuto la figlia Sarah.

Ricky Tognazzi, l’ex moglie Flavia e la figlia

Oggi l’attore e regista sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” insieme alla sorella Maria Sole Tognazzi, dove si racconteranno entrambi tra carriera e vita privata alla padrona del salotto pomeridiano di Raiuno Serena Bortone. L’ex moglie di Ricky Tognazzi è una donna molto riservata sulla quale si hanno poche informazioni scaturite per l’appunto dal legame con l’attore. Segretaria di edizione, la Toso è stata la prima moglie del noto regista e dalla loro unione è arrivata la figlia Sarah.

Le nozze giungono al termine con il divorzio nel 1995 e successivo matrimonio di Tognazzi con l’attuale moglie Simona Izzo: i due ex coniugi hanno comunque mantenuto un rapporto sereno anche per la tranquillità della figlia che non ha sofferto per la separazione dei genitori. La Toso, e la Izzo hanno instaurato un legame di complicità tanto da definire il regista ed attore come “comarito”. I tre inoltre si sono ritrovati a collaborare insieme nei film della coppia Tognazzi Izzo. Il regista aveva dichiarato in un passato intervento proprio ad “Oggi E’ Un Altro Giorno” sulle donne della sua vita:

Una è Flavia, la madre di mia figlia, con cui ho avuto un rapporto molto sereno. Invece con Simona all’inizio ha avuto un rapporto un po’ conflittuale

Fonte Oggi E’ Un Altro Giorno

Seguici su Instagram

Back to top button