Motori

Riders Academy di Valentino Rossi: Cupra nuovo partner di VR46

Adv

VR46 e Cupra hanno firmato un accordo triennale che renderà il brand spagnolo official automotive partner della Riders Academy di Valentino Rossi. Nella sede di Tavullia sono già arrivate le prime Formentor VZ da 310 Cv per alcuni piloti. I Suv accompagneranno Morbidelli, Manzi, Migno e Antonelli nei vari spostamenti.

“Decisione naturale”

“Questo progetto nato insieme a VR46 Riders Academy è stato fortemente voluto da parte nostra, e nel contempo si è trattato per tutti noi di una decisione estremamente naturale“. Queste le prime parole di Pierantonio Vianello dopo l’ufficialità della collaborazione. Il direttore di Cupra Italia ha poi aggiunto: “Ci siamo trovati a condividere filosofia, spirito di squadra, valori e principi dei due marchi, e siamo perciò entusiasti di poter dare il via a questa collaborazione, certi che sapremo trasmettere la stessa passione alle rispettive Tribe, che da oggi potranno contare su un emozionante percorso comune. Questa collaborazione rafforza inoltre il posizionamento indipendente e non convenzionale di Cupra, coerente con la filosofia di vita che caratterizza gli appassionati delle due ruote, evidenziandone i valori”.

VR46-Cupra, collaborazione trasversale

L’accordo tra VR46 e Cupra garantirà ad entrambe le parti una visibilità su più fronti: la collaborazione prevederà infatti un piano di comunicazione congiunto sui social. Protagonisti saranno il brand spagnolo e i piloti della Academy di Valentino Rossi. Il responsabile di VR46 Riders Academy si è detto orgoglioso dell’iniziativa: “Per noi è motivo di grande orgoglio inaugurare la collaborazione con Cupra, marchio con cui condividiamo la passione per le sfide e i valori di professionalità e impegno con uno sguardo sempre rivolto al futuro”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button