Dopo anni di assenza dai nostri palchi, nonostante star internazionali li avessero riempiti, di certo sentivamo sempre quel vuoto che poteva colmare una delle regine del pop dei nostri anni. La generazione millennial richiamava a voce grossa il nome di Rihanna, e lei ha deciso di farci questo immenso regalo, donandoci tredici minuti di live al Super Bowl 2023 di quest’anno, calata dall’alto, come una dea.
Rihanna al Super Bowl 2023: la regina in rosso che ci manda in visibilio per 13 meravigliosi minuti
Come poteva la nostra Rihanna deludere mai le aspettative? Impossibile. Nemmeno in un altro mondo. La sua performance in occasione dell’Half Time Show ha fatto impazzire tutti. Per tre motivi, uno esattamente importante quanto l’altro: il primo, RiRi ha fatto un medley dei suoi più grandi successi e non riuscivamo a smettere di cantare un pezzo che cominciavamo a cantarne un altro. Due: i suoi abiti, pazzeschi. Tre: sotto i suoi abiti meravigliosamente realizzati su di lei, c’era una bellissima sorpresa. Sfiorandosi delicatamente il suo baby bump, RiRi rivela di essere nuovamente incinta. Che Super Bowl, ragazz*.
Il primo abito è di Rick Owen che fa da perfetto look di coppia con suo marito A$AP Rocky. Proprio durante la prima canzone, in cui la cantante viene calata su una piattaforma fluttuante, scopriamo la bellissima notizia, in mondovisione: RiRi aspetta il secondo figlio insieme al rapper A$AP Rocky.
Ovviamente, dopo essere stati tutti meravigliosamente sconvolti dalla bella notizia, abbiamo adorato la queen in questo outfit rosso fuoco. La tuta è un corpetto scultura di Loewe e le sneakers di MM6 Maison Margiela in collaborazione con Solomon. Accessori di Joseph Saidian & Sons e Messika. Nell’altra metà dell’esibizione arriva il soprabito di Alaïa. Il tutto realizzato su misura per RiRi.
Come sapevamo, Rihanna ha letteralmente spaccato al Super Bowl 2023: durante l’Halftime Show ha regalato al pubblico un’esibizione pazzesca, in collaborazione poi con Apple Music. Infatti è stata la prima volta che la pausa è stata sponsorizzata da Apple Music. Durante la conferenza stampa, qualche giorno fa, RiRi aveva dato qualche assaggio riguardo questa performance, sottolineando quanto fosse emozionante per lei ritornare su un palco dopo tanti anni. Però aveva dato qualche indizio sui suoi outfit: infatti aveva sottolineato come durante la sua performance avrebbe portato la sua cultura caraibica: “Il mio obiettivo è quello di rappresentare gli immigrati, il mio paese, le Barbados, e le donne nere di tutto il mondo. Penso sia molto importante, per le persone, vedere che ci sono possibilità per tutti. E sono onorata di essere qui in questa importante occasione”.
Arianna Lomuscio
Seguici su Google News