Gossip e Tv

Rihanna è diventata mamma: è nato il figlio con il rapper A$AP Rocky

Rihanna è diventata mamma. La star della musica mondiale, come scrive il sito TMZ.com, ha partorito il 13 maggio a Los Angeles, ma non è ancora noto il nome del piccolo, un maschio, che la cantante ha avuto insieme ad A$AP Rocky. I due erano stati visti insieme per l’ultima volta il 9 maggio in un ristorante di Santa Monica, in California.

Ad aprile Rihanna è finita anche sulla copertina di ‘Vogue’ e ha spiegato che la gravidanza l’ha portata a dire più ‘sì’ sul lavoro e ha aggiunto di essere consapevole che dopo il parto le cose per lei sarebbero cambiate.

“Quando le donne rimangono incinta, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza ma torneranno ad esserlo… Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta”, aveva spiegato a Refinery29 alcuni mesi fa. Il compagno di Rihanna, rapper di fama negli Usa, era stato arrestato lo scorso mese appena atterrato all’aeroporto di Los Angeles dalle Barbados per una discussione avuta nel novembre 2021 con un uomo che rimase ferito a una mano.

Adv

Related Articles

Back to top button