C’è grande fermento intorno al nome di Rihanna, si avvicinerebbe il ritorno live dell’artista che potrebbe essere una delle protagoniste del Festival di Glastonbury e non solo…
Nella giornata di ieri il Telegraph ha riportato la notizia che la star di “Umbrella”, potrebbe programmare una residenza di sei notti allo stadio di Londra, con la prima data il 4 luglio, appena cinque giorni dopo la conclusione di Glastonbury. La residenza non è confermata, ma il giornale sostiene che una “fonte senior dell’industria dei concerti” afferma che gli spettacoli sono in fase di pianificazione avanzata, con un annuncio previsto nelle prossime settimane. Al momento il celebre festival britannico ha annunciato un solo headliner per il festival 2025, Neil Young che è stato confermato a gennaio.
Rihanna, nell’estate sarà tra gli headliner di Glastonbury?
Rihanna non ha mai suonato alla Worthy Farm e non è più andata in tournée dopo l’“ANTI” World Tour, che si è svolto per un totale di 75 spettacoli da marzo a novembre 2016, a seguito della pubblicazione dell’album ANTI, pubblicato nel gennaio dello stesso anno. La popstar delle Barbados sarebbe dovuta esibirsi nel 2023, per poi essere costretta a ritirarsi dopo aver annunciato la gravidanza ed essere stata sostituita dai Guns N’ Roses. L’estate scorsa, scherzando sulla lunga attesa a cui aveva sottoposto i suoi fan in attesa del suo nono album, ha detto che stava “riscoprendo le cose” ed era “pronta a tornare in studio”.
“Ora sono pronta. Sto per iniziare”, ha detto. “Quindi, sapete, datemi un secondo. Sì, sto ricominciando, ma non voglio trascurare le canzoni che ho. Voglio ascoltare le cose con nuove orecchie, con la mia nuova prospettiva, e poi vedere cosa è ancora valido e di cosa sono ancora innamorata”. Lo scorso novembre, in occasione del lancio di un prodotto del suo marchio Fenty Beauty, ha detto che “la musica era la cosa che attirava l’attenzione, ma Dio aveva altri piani per me”, dichiarazioni che lasciavano pensare ad un addio alla musica.
L’ultima canzone di Rihanna è stata “Lift Me Up”, il singolo principale del 2022 della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, con la quale l’artista si è esibita in una potente performance agli Oscar del 2023. Lo stesso anno è stata protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl del 2023, la sua prima esibizione dopo sette anni. L’anno scorso si è esibita per la prima volta in otto anni per il matrimonio privato di un miliardario in India.
Seguici su Google News





