Rihanna il fidanzato è Rakim Athelaston Mayers meglio conosciuto come Asap Rocky: dalla loro unione è arrivato primogenito della coppia del quale non si conosce il nome lo scorso 13 maggio.
L’artista delle Barbados sarà la protagonista dell’Half Time Show del Super Bowl in onda su Raidue a partire dalle 00:30. Il primo incontro tra i due risale al 2012 quando Riri collabora per il Diamonds Tour con il rapper e modello newyorkese. Il loro sodalizio continua quando la voce di Umbrella appare nel video musicale della band di Asap. Proprio in quel periodo il giovane tenta l’approccio con la cantante che non mostra di ricambiare l’interesse ed il loro rapporto si evolve in amicizia. Sia Rihanna che Asap,iniziano relazioni con altre persone: il rapper si lega a Kendall Jenner mentre la cantante appare al fianco di Drake e poi Hassan Jameel.
Rihanna il fidanzato è Asap Rocky
Arrivano i primi rumours di crisi tra Rihanna ed il fidanzato ed in quel periodo si mostra nelle occasioni ufficiali al fianco di Asap: siamo tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 e le conferme sulla nascita della coppia arrivano durante l’estate. Trascorrono le vacanze natalizie insieme, con tanto di presentazioni ufficiali e il loro 2021 da coppia glamour dello showbiz quando appaiono mano nella mano sul red carpet del Met Gala. Innamoratissimi più che mai, Asap ha parlato dei suoi sentimenti per Rihanna sulle pagine di GQ:
Quando hai trovato la tua persona lo sai, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta”
Fonte GQ
I paparazzi immortalano l’artista delle Barbados nel gennaio 2022 con un pancione finito sulla home page di TMZ.
“Sicuramente non lo stavamo evitando. Non sono una che calcola l’ovulazione e tutto quel tipo di roba. Volevamo solo divertirci”, racconta la star. “E poi il risultato era lì sul test. Non ho perso tempo. L’ho chiamato subito e gliel’ho mostrato. Il mattino dopo ero nello studio del dottore, e così è iniziato il nostro viaggio”
Fonte Vogue
Le parole di Rihanna sulle pagine di Vogue sull’arrivo del primogenito, venuto alla luce lo scorso maggio. Poche settimane prima del parto circolano voci inerenti a un presunto tradimento di Asap Rocky con Amina Muaddi, shoes designer ed aveva realizzato anche una capsule collection per lui. Notizia poco dopo smentita da entrambi i protagonisti.
Seguici su Google News