La collezione maternity di Rihanna ha fatto parlare di sé, quindi non è una vera sorpresa che abbia appena annunciato il lancio della sua collezione maternity, con il suo marchio Savage x Fenty.

Rihanna e la sua (super sexy) collezione maternity Savage x Fenty

Rihanna

Per la prima volta, la superstar mondiale ha presentato una capsule collection per altri genitori e future mamme, con tre bralette e una t-shirt grafica oversize. La linea speciale celebra la maternità, ponendo l’accento sul comfort e sulla funzionalità, senza rinunciare allo stile e alla sensualità (ovviamente, stiamo parlando di Rihanna). L’obiettivo di RiRi è che ogni madre si senta al meglio durante il proprio percorso di maternità.

“La nuova capsule premaman vuole portare fiducia e comfort alle mamme in ogni fase del loro percorso”, ha spiegato Rihanna, che è anche protagonista della campagna del marchio. “Voglio ricordare alle persone che si può ancora essere sexy e sentirsi bene mentre si è genitori”.

Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio a maggio 2022. La star ha annunciato la sua seconda gravidanza all’inizio di quest’anno, durante l’esibizione all’halftime show del Super Bowl 2023 a febbraio, al termine della quale ha rivelato il suo pancione in crescita indossando un body rosso di Loewe. Durante la prima gravidanza, la star è stata elogiata per aver mantenuto un’estetica personale e per aver abbracciato uno stile premaman unico, con look trasparenti e top tagliati.

Seguici su Google News