Molti forse non sanno che si può andare a rimodellare il naso andando da un medico estetico che usano una tecnica molto innovativa che si chiama rinofiller e che si caratterizza per essere molto efficace e per non essere invasiva come può essere un intervento di chirurgia plastica o estetica.
Si parla di una tecnica che si rivolge a tutte quelle persone che vogliono migliorare l’aspetto del loro naso ma allo stesso tempo hanno paura del bisturi e quindi sono decise a non sottoporsi a nessun tipo di intervento chirurgico perché hanno bisogno quindi di rivolgersi a professionisti specializzati che sia preparato è competente e che attraversa una visita preliminare vado a spiegare quelle che sono le opzioni che la persona può scegliere e poi si sceglierà quella strada che sarà giusta per quelle che sono le esigenze e le caratteristiche del naso del paziente.
Parliamo di una tecnica che quindi che può aiutare a risolvere difetti estetici del naso come per esempio la punta cadente o la Gobba. Il trattamento avverrà andando iniettare delle sostanze infettive a base di acido ialuronico ma non parliamo di iniezione complete perché sarebbe esagerato ma di microiniezioni e quindi micro trattamenti.
Questa tecnica è sempre più amata e apprezzata e addirittura secondo gli studi degli esperti si afferma che è diventata una delle procedure più richieste in America dopo il botox. Ma anche in altri paesi europei come Italia. Spagna e Inghilterra e si rivolge quelle persone che di entrare in sala operatoria non ci pensano nemmeno