Calcio

Rinnovo Ibrahimovic, Filippo Galli: “Darà forza allo svedese per il finale”

Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha parlato del rinnovo di Ibrahimovic con i rossoneri. L’ex difensore ha rilasciato qualche battuta anche sul campionato di Serie A in corso con la lotta per un posto nella prossima Champions League.

Un rinnovo che potrebbe dare la spinta definitiva al fuoriclasse svedese, tornato a vestire la maglia della sua Nazionale nelle qualificazioni al prossimo Mondiale in Qatar, per terminare al meglio la stagione. Di riflesso, ovviamente, anche il Milan gioverebbe dall’entusiasmo di uno dei suoi trascinatori.

Filippo Galli: “Il rinnovo di Ibrahimovic darà una spinta in più…”

Ecco le dichiarazioni, rilasciate a La Gazzetta dello Sport, di Filippo Galli sul momento del Milan e sul rinnovo di Ibrahimovic con il club rossonero che rincorre un piazzamento in zona Champions League: “Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button