Calcio

Risultati Serie C: ecco cosa è successo in questo sabato

Aspettando l’anticipo serale delle 20:45 che vedrà opposte il Monopoli e la Paganese in un match che vale tantissimo per gli obiettivi, diversi, delle due compagini del Girone C della Serie C, si è ufficialmente concluso (quasi) tutto il sabato della Lega Pro. È stata una giornata pazzesca nella terza categoria, condita da risultati di Serie C davvero impronosticabili. Ecco cosa è successo in questo sabato.

Risultati Serie C: ecco cosa è successo

Un sabato davvero molto interessante in Serie C. Le prime due partite a far capolino in questo ultimo weekend di novembre si sono svolte nell’estremo Sud del nostro Paese, sui campi dell’Olbia e del Catania. Il segno scaturito da queste gare è stato lo stesso, con le rispettive padrone di casa che sono riuscite a prendere l’intera posto in palio dei due match. I siciliani hanno sconfitto per 2-1 un coraggioso Potenza grazie alla doppietta del solito Moro, sempre più determinante per gli etnei. I sardi, incredibilmente, riescono a fare due gol dal 90′ al 3′ con Ragatzu e Renault: sconfitto il favorito Pontedera.

Punteggio tennistico, invece, per la FeralpiSalò che ha battuto la Pergolettese per 6-0 affermando, in lungo ed in largo, la propria superiorità sulle sponde del Garda. È un Bari che, non con pochi affanni, riesce a battere 3-1 il Latina: i pugliesi, con questo risultato, mettono pressione al Palermo che domani dovrà vincere per rimanere in scia. Il Campobasso ferma sul 2-2 la Virtus Francavilla, mentre va al Grosseto il derby toscano: Siena schiantato per 3-1 a domicilio. Clamorosamente. Il Monopoli, infine, regola di misura in serata la Paganese sul proprio terreno di gioco per 1-0.

OLBIA-PONTEDERA 2-0
CATANIA-POTENZA 2-1
CAMPOBASSO-VIRTUS FRANCAVILLA 2-2
BARI-LATINA 3-1
FERALPISALÒ-PERGOLETTESE 6-0
SIENA-GROSSETO 1-3
MONOPOLI-PAGANESE 1-0

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Feralpisalò)

Back to top button