Calcio

Serie C, sedicesima giornata: le partite di questo sabato e la diretta tv

Torna il campionato di Serie C con la sedicesima giornata di campionato che manderà in campo tutti e tre i gironi che compongono il campionato. Tante sfide, soprattutto nel Gruppo C, che faranno da antipasto alla più corposa giornata di domenica. Ecco cosa ci aspetto in questo sabato.

Serie C, sedicesima giornata: il Girone A manda in campo una sola partita

Una sfida importante per entrambe le squadre nel Girone A della Serie C. La FeralpiSalò, attualmente al quarto posto della classifica, ospita una Pergolettese quindicesima che, nelle ultime due giornate, ha racimolato ben quattro punti grazie ad un pareggio ed una vittoria. La partita sarà mandata in onda da Eleven Sports.

Lino TurinaFeralpisalòFeralpisalò17:30PergolettesePergolettese

Due gare nel Girone B

Il secondo raggruppamento della Lega Pro inaugura la sedicesima giornata con un incontro molto interessante: un Olbia in difficoltà, ed attualmente quattordicesimo, ospita al Nespoli un Pontedera che arriva da ben tre vittorie di fila che valgono l’ottavo posto. Il Siena quarto, invece, cerca punti sulla carta facili contro il Grosseto ultimo in classifica. La prima sfida sarà visibile su Eleven Sports, mentre la seconda si potrà vedere anche su Sky Sport.

Bruno NespoliOlbiaOlbia14:30PontederaPontedera
Artemio Franchi Montepaschi ArenaSienaSiena17:30GrossetoGrosseto

Serie C, sedicesima giornata: tante partite nel sabato del Girone C

Il piatto più completo e ricco di questo sabato di terza categoria di calcio italiano arriva dal famigerato raggruppamento del Sud Italia. In Catania-Potenza (sfida visibile anche su Sky Sport) i siciliani cercano punti per inseguire i playoff, mentre gli ospiti vogliono lunghezze per allontanare la zona pericolosa. Andrà sull’emittente satellitare anche Bari-Latina, con i battistrada pugliesi che devono fare punti per ricacciare indietro il Palermo al cospetto di una compagine laziale che vince da due partite. Anche il Campobasso cerca punti anti playout contro la Virtus Francavilla che corre, ancora, per i playoff. Il Monopoli, infine, vuole tre punti fondamentali per le zone altissime contro una Paganese che arriva da tre ko di fila. Queste ultime due sfide andranno in onda su Eleven Sports.

Angelo MassiminoCataniaCatania14:30PotenzaPotenza
San NicolaBariBari17:30LatinaLatina
Nuovo RomagnoliCampobassoCampobasso17:30Virtus FrancavillaVirtus Francavilla
Vito Simone VenezianiMonopoliMonopoli21:00PaganesePaganese

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button