Calcio

Risultati Serie C, gare delle 17:30: il Bari allunga, bene anche Palermo e Catanzaro

Tutti i risultati della Serie C arrivati dalla sfide disputate alle ore 17:30 di oggi: sorridono Catania, Palermo, Carrarese, Catanzaro. Allunga il Bari nel Girone C, vincendo lo scontro diretto contro la Turris. Ecco cosa è successo nel campionato di calcio della terza serie italiana.

Risultati Serie C: al Bari la sfida contro la Turris

La seconda parte delle gare di Serie C, in programma alle 17:30, hanno visto due importanti successi nel Girone B. In prima battuta è necessario menzionare la vittoria della Carrarese in casa dell’Imolese per 4-2; i gol di Doumbia, Kalaj, Luci e Bramante riportano al successo la squadra di Baldini. Nell’altro match in programma il Grosseto espugna l’Enrico Rocchi di Viterbo ottenendo di misura i tre punti: il gol della vittoria è firmato da Fratini. Prima vittoria per i toscani in questo campionato.

Nel Girone C gli occhi erano puntati sulla sfida al vertice BariTurris, che ha visto i biancorossi uscire vincitori e allungare ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici. La nuova contendente è infatti il Catanzaro, che grazie al 2-0 in casa della Paganese è distante sei punti dalla capolista. Anche il Palermo si avvicina alla zona alta della classifica, demolendo al Barbera il Foggia di Zeman per 3-0, con i gol di Floriano, Brunori e Soleri. Successi anche per Catania (3-2 alla Juve Stabia), Latina, Campobasso e Potenza. Pareggio a reti bianche tra Taranto e Vibonese.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Palermo FC Facebook)

Adv
Adv
Adv
Back to top button