Calcio

Risultati Serie C: Modena forza sei, cade il Palermo, bene il Foggia

In questa prima trance delle ore 14:30, la Lega Pro non ha mancato le aspettative di tutti i tifosi e gli appassionati sparsi per tutto lo Stivale tricolore generando dei risultati di Serie C davvero sorprendenti che lasceranno, certamente, delle ripercussioni nelle società chiamate in causa. Il Girone A giocherà tutto quanto alle 17:30, mentre Girone B e Girone C hanno messo in menù incontri davvero molto emozionanti. Ecco cosa è successi sui campi.

Cosa è successo alle 14:30

Il Girone B ha un nuovo padrone: è il Modena che rifila un pazzesco 6-1 alla Pistoiese e sfrutta l’incredibile 3-3 tra l’ex capolista Reggiana ed il fanalino di coda Viterbese. Non è una giornata positiva per le grandi del secondo raggruppamento, con il Cesena che cade rovinosamente in casa della Virtus Entella che si riaffaccia in zone interessanti di classifica. Continua il momento no del Pescara che impatta a reti bianche in casa contro la Lucchese, mentre l’Ancona Matelica fa 1-1 sul campo del Gubbio. Altri pari in Montevarchi-Vis Pesaro, invece la Carrarese distrugge 4-0 il Teramo e respira. Ossigeno anche per la Fermana che cala il tris contro un’Imolese molle.

Nel Gruppo C gode doppiamente il Bari che si riallontana dalle inseguitrici: il Palermo cade 1-0 sul campo dell’AZ Picerno ed i Galletti fuggono. Male anche la Turris che, nel derby campano, esce sconfitta contro l’Avellino, mentre il Catanzaro incappa sul segno X contro il Monterosi Tuscia. Torna Zemanlandia a Foggia: spettacolare 5-2 commissionato alla Vibonese.

La card completa dei match con i risultati della Serie C

Ecco cosa è successo, nel dettaglio, negli incontri delle ore 14:30 di questa domenica incredibile di Lega Pro:

FERMANA-IMOLOSE 3-0
TURRIS-AVELLINO 1-2
VIRTUS ENTELLA-CESENA 3-1
MODENA-PISTOIESE 6-1
MONTEROSI-CATANZARO 1-1
GUBBIO-ANCONA MATELICA 1-1
PESCARA-LUCCHESE 0-0
AZ PICERNO-PALERMO 1-0
FOGGIA-VIBONESE 5-2
CARRARESE-TERAMO 4-0
MESSINA-FIDELIS ANDRIA
REGGIANA-VITERBESE 3-3
MONTEVARCHI VIS PESARO 1-1

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook AZ Picerno)

Back to top button