Calcio

Risultati Serie C, quante sorprese: ecco cosa è successo alle 14:30

Un grande pomeriggio di Lega Pro che continuerà alle 17:30 di oggi. Ecco cosa è successo nelle partite del Girone A (soltanto due gare in campo) e nel Girone C che è sceso in campo alle 14:30 in modo integrale. Tutti i risultati della Serie C ed i protagonisti di questa domenica di calcio della terza serie italiana.

Risultati Serie C, Gruppo A: due partite e poche emozioni in questa domenica

Piccolo antipasto del Gruppo A della Serie C con due gare che non hanno di certo emozionato gli appassionati. Il Sudtirol ha pareggiato a reti bianche sul campo della Pro Patria, mentre la Triestina ha piegato con un semplice 1-0 la Fiorenzuola tra le mura amiche di Trieste.

Gruppo C in campo: ecco cosa è successo

Ieri è andato in scena il Gruppo B, mentre oggi pomeriggio scenderà in campo il Gruppo A. Nel mezzo, sono arrivati risultati importanti dalla Serie C nel Gruppo C. Il “raggruppamento del Sud” non ha lesinato sorprese emozionando diverse tifoserie: continua la marcia vincente del Bari che batte 3-1 in trasferta il Campobasso e certifica la sua prima posizione in classifica. I Galletti dilagano nella ripresa dopo il pareggio dei primi quarantacinque minuti. Tiene bene il passo del battistrada pugliese il Catanzaro che rifila un bel tris al Taranto fra le mura amiche di casa. In uno dei big-match di giornata, la Turris fa polpette del Palermo con un nettissimo 3-0 che non lascia scampo ai siciliani.

Risorge il Foggia che, nel derby pugliese, batte il Monopoli con un 1-0 poco zemaniano ma utilissimo ai fini della graduatoria. Impatta in casa contro un buon Catania la Virtus Francavilla che non va oltre l’1-1, mentre continua il super momento del Monterosi Tuscia che si sbarazza 1-0 della Paganese e sale in zona playoff. Deludente l’Avellino che, sul campo della Fidelis Andria, non riesce a prendere l’intera posta in palio: finisce 1-1 in Puglia. Vittoria stratosferica dell’AZ Picerno che in trasferta batte 3-2 la Juve Stabia e conquista punti fondamentali per la salvezza. Si rialza anche la Vibonese che piego 2-0 il Latina, mentre l’ACR Messina brinda alla vittoria lontano dalla Stretto battendo 3-2 il Potenza in una gara pirotecnica.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook SS Turris Calcio Srl)

Adv
Adv
Adv
Back to top button