Gossip e Tv

Rita Dalla Chieda e il terribile lutto con la figlia Giulia Cirese

Un grave lutto ha colpito la Rai e la famiglia di Rita Dalla Chiesa: è morto Massimo Santoro, autore del programma televisivo Uno Mattina che aveva sposato Giulia Cirese, figlia della conduttrice. È stata proprio quest’ultima ad annunciare la scomparsa, avvenuta il 2 novembre 2017.

La giornalista nel corso della sua vita ha avuto anche un importante relazione sentimentale, cioè quella con il compianto Fabrizio Frizzi. La coppia è stata sposata dal 1992 al 2002.

Nonostante la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, come dichiara lei stessa. In preda alla commozione, in passato, Rita ha raccontato che Fabrizio le abbia salvato la vita grazie alla sua allegria e inoltre è stato in grado di allontanare le ombre che serpeggiavano al suo interno con la sua positività e la sua profondità.

Dopo la scomparsa di uno dei suoi affetti più cari è arrivato un nuovo lutto. Questa volta la vittima è il marito di sua figlia, Massimo Santoro. Quest’ ultimo era un autore di “Unomattina” ed è proprio qui che ha conosciuto Giulia Cirese. Insieme hanno avuto anche un figlio, Lorenzo.

L’ uomo è scomparso prematuramente, all’età di 52 anni, a causa di un male non meglio specificato. La sua morte è stata come un fulmine a ciel sereno, provocando un dolore profondo per tutta la famiglia.

Il dramma ha lasciato il segno anche per Rita Dalla Chiesa, madre della moglie del defunto, la quale, dopo la scomparsa del suo ex marito, ha dovuto fare i conti con un nuovo, tragico ed inaspettato evento.

Rita Dalla Chieda e il terribile lutto con la figlia Giulia Cirese, Massimo Santoro

Sono passati anni dalla morte di Massimo Santoro, noto autore televisivo e marito di Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato il segno nella famiglia Dalla Chiesa, con l’autore di Uno Mattina che è stato anche tra i protagonisti del conosciutissimo programma Quelli Della Notte di Renzo Arbore. In tanti, negli ultimi mesi, hanno espresso cordoglio per la prematura dipartita del cinquantaduenne, a partire dalla stessa Rita Dalla Chiesa, che ha scritto un toccante messaggio tramite la propria pagina ufficiale di Facebook: “Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”. Massimo Santoro e Giulia Cirese hanno dato alla luce Lorenzo, che oggi ha dieci anni.

Back to top button