Rita Dalla Chiesa difende Beatrice Luzzi e sbotta contro Perla Vatiero: ”Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La conduttrice Rita Dalla Chiesa difende Beatrice Luzzi e si schiera contro Perla Vatiero. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, la discussione fra Beatrice e Perla ha diviso i social tanto che alcuni volti noti dello spettacolo hanno espresso la loro opinione.

Rita Dalla Chiesa, la difesa a Beatrice Luzzi e il commento contro l’atteggiamento di Perla Vatiero

Rita Dalla Chiesa Perla Vatiero
IlSussidiario.net

Il confronto fra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi ha acceso e diviso i social. Le due gieffine, infatti, hanno avuto un confronto diretto e acceso nella mistery room.

Beatrice ha accusato Perla di pensare solo a sé stessa e di non curarsi delle responsabilità all’interno del programma . Perla ha ribattuto in modo acceso, con diverse frecciatine all’attrice; l’accusa che l’ex fidanzata di Mirko Brunetti fa a Beatrice è quella di manipolare a suo piacimento alcuni concorrenti del reality e fra questi ci sarebbero Vittorio Menozzi, Stefano Miele – con il quale Perla pochi giorni fa ha avuto un duro scontro – e Sergio D’Ottavi. La difesa di Perla, però, è stata contesta da diversi concorrenti all’interno della Casa, che si sono schierati da parte di Beatrice Luzzi, come Fiordaliso che ha definito Perla Vatiero una giocatrice.

In molti hanno condannato l’atteggiamento di Perla e fra questi ha fatto scalpore il commento di Rita Dalla Chiesa. L’amata conduttrice, infatti, ha criticato il comportamento della concorrente e si è schierata dalla parte di Beatrice. Su X ha scritto:

“Pessimi messaggio che satanno arrivando da una ragazzina stasera al GF. E il mio zapping si ferma qui. Comunque sempre dalla parte di Beatrice Luzzi”.

Seguici su Google News