Gossip e Tv

Rita Dalla Chiesa, il matrimonio con l’ex marito Fabrizio Frizzi: “Fu una prova d’amore grandissima lasciarlo andare”

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stata una delle coppie più amate del piccolo schermo negli anni Novanta. Sul loro matrimonio ha catalizzato l’attenzione mediatica, è calato il sipario nel 1998, seguito dal divorzio nel 2002.

Oggi la conduttrice sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove interverrà in uno spazio dedicato uno spazio a Catherine Spaak, scomparsa nella tarda serata di ieri a 77 anni. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si conoscono nella stagione televisiva 1985-1986 negli studi di Pane e Marmellata: successivamente intraprendono una relazione durante le riprese del programma Tandem. La differenza d’età di dieci anni (l’ex conduttrice di Forum era già trentacinquenne quando conobbe Frizzi), all’epoca aveva destato scalpore, ma non aveva impedito il fiorire di un grande amore.

Rita Dalla Chiesa, la crisi con l’ex marito Fabrizio Frizzi

Dopo sette anni di fidanzamento, la coppia convola a nozze nel 1992: il loro matrimonio termina dopo sei anni come ha raccontato in un’intervista a “Domenica In” la Dalla Chiesa:

All’inizio dell’anno cominciai a capire che c’era qualche problema…Ma sai l nostro lavoro ci porta a stare sempre fuori casa, ci si vedeva poco e non pensavo che la maretta potesse essere definitiva. Stavamo insieme dal 1983 e ci siamo sposati nel 1992, ma un giorno ci fu qualcosa di cui mi resi conto e capì che qualcosa non andava, noi donne abbiamo un sesto senso. Sai, quando l’amore è grandissimo e anche un solo pizzico viene meno, crolla tutto”.

Fonte Domenica In

Alla base della rottura ci sarebbe stata la relazione extraconiugale di Frizzi con Graziella De Bonis, corista all’epoca di Domenica In. Successivamente il presentatore si era legato a Carlotta Mantovan dalla quale ha avuto la figlia Stella. I due si sono ritrovati a collaborare per una trasmissione nella quale Frizzi ha voluto fortemente la presenza dell’ex moglie. In quel caso Rita Dalla Chiesa aveva dichiarato:

Quando Fabrizio mi volle al suo fianco in una trasmissione gli domandai cosa ne pensasse Carlotta perché io al suo posto sarei stata gelosissima.

Fonte Domenica In

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio