Siamo già alla terza collaborazione tra la cantante Rita Ora e Primark. La nuova collezione ricca di capi primaverili è infatti già un successo, soprattutto tra le giovanissime di TikTok. Che apprezzano la tendenza alla sostenibilità, di collezione e di tessuti.
Rita Ora x Primark: la nuova collezione
Questa nuovissima collezione primaverile è stata, come le altre, co-progettata da Primark e Rita Ora. Inoltre, è curata da Pippa Atkinson, ovvero la stilista di Rita. Una delle particolarità di questi capi è quella di puntare quanto più possibile alla sostenibilità. Infatti, circa il 60% della gamma di abbigliamento contenente materiali riciclati o più sostenibili, compresi tutti i capi in denim.
In relazione alla partnership, Rita Ora ha dichiarato: “Sono entusiasta di lanciare la nuova tappa del mio viaggio con Primark. Questa volta siamo pronti per la primavera, con capi divertenti e floreali, tra cui opzioni casual ed eleganti perfette per look da giorno a sera o per un’occasione speciale. Questa collezione è pensata per essere indossata più volte e riflette davvero la stagione. Il denim è stato un punto fermo dello stile in tutte le nostre collezioni ed è sempre stato uno dei miei preferiti. Adoro le giocose stampe floreali che abbiamo aggiunto questa volta e non vedo l’ora di vedere come questi capi ispireranno nuovi look chic”.
Cosa aspettarci?
Mentre John Mc Cormack, responsabile Fashion Trend di Primark, ha aggiunto: “Con ogni nuova collezione ci siamo spinti, insieme a Rita e al suo team, a creare look più audaci e coraggiosi. Questo significa che possiamo esplorare nuove ed entusiasmanti tendenze e garantire che la nostra moda si distingua dalla massa e continui ad essere di moda stagione dopo stagione. Questa collezione è una delle mie preferite, in quanto tutti i nostri denim sono stati progettati con materiali riciclati o per essere riciclati alla fine del loro ciclo di vita, apportando anche quel perfetto “tocco di Rita” ai colori pastello più morbidi e alle finiture floreali che vedrete nei nostri capi. Questa è la collezione perfetta per aiutarvi a passare dalle notti invernali più buie alla freschezza della primavera”.
La collezione Rita Ora x Primark, già disponibile da in tutti i negozi Primark. È composta da ben 158 capi e accessori. Mentre i prezzi vanno dai 4,50 euro per gli accessori, fino ai 40,00 euro per i capispalla. Si tratta di colori pastello e abiti molto particolari, adatti soprattutto a questo periodo di cerimonie. Trionfano il giallo pastello e i colori tenui, ma soprattutto il rosa confetto. I social sono già impazziti per questi capi, che, come molti sapranno, non è possibile acquistare online (dato che iil brand vende solo nei negozi fisici). È possibile inoltre scoprire l’intera collezione sul sito web di Primark e verificare la disponibilità dei prodotti preferiti utilizzando lo stock-checker prima di recarsi nel negozio preferito.
Fonte: Grazia
Marianna Soru
Seguici su Google News