Gossip e Tv

Rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci dal suo ex agente

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, smentisce le parole della conduttrice su Briatore e svela alcuni segreti. Sempre più rumors girano intorno alla Gregoraci e questa volta arrivano rivelazioni choc.

Elisabetta Gregoraci, le rivelazioni dell’ex agente Chiesa Soprani

A dissentire sulle dichiarazioni della Gregoraci non c’è solo il pubblico, ma anche il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani. Raggiunto dal settimanale ‘Nuovo‘, Soprani rivela di aver avuto una relazione con la showgirl e spiega perché a suo avviso Elisabetta abbia sbagliato ad andare in uno show come il Grande Fratello: “Non è adatto a lei, che ha molti scheletri nell’armadio”. Continuando il suo pensiero a riguardo, Soprani aggiunge: “Per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti che io definisco poco etici non è il posto giusto”.

L’agente spiega di aver fatto di tutto per fare decollare la sua carriera. Nel 2006, poi, è stato proprio lui a presentare Elisabetta a Flavio Briatore: “Andammo nella suite e fu in quella occasione che presentai la Gregoraci a Flavio. Ricordo che rimanemmo un’oretta a bere e parlare, poi ci spostammo in un locale e, dopo un paio d’ore, io mi congedai. Elisabetta rimase con Briatore e quella sera tornò in hotel con lui. Il giorno dopo, tutta euforica, mi disse ‘E’ andato tutto bene, di sicuro mi fidanzo’”.

Su quella relazione, però, Soprani ha dei dubbi, infatti poco dopo dichiara: “Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Ma gli è rimasta vicino quando è finito in ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio la cosa era diventata seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso”.

Back to top button