In pausa per più tempo del previsto, come è successo per quasi tutte le altre serie TV, ripartono le riprese per Riverdale 5. Annunciato direttamente dallo showrunner su Instagram, la quinta stagione di Riverdale potrebbe arrivare a gennaio 2021:

“Dopo circa quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, la quinta stagione di Riverdale inizierà le riprese domani. Ho trascorso una serata emozionante ricordando i bei momenti passati insieme a queste splendide persone e festeggiando il ventiquattresimo compleanno di Lili Reinhart. Come vola il tempo. Non vedo l’ora di rivedere il resto della banda questa settimana. Si parte!”

Cosa vedremo in Riverdale 5?

La quinta stagione di Riverdale, come ha confermato lo showrunner Robert Aguirre-Sacasa, avrà un salto temporale.

“Stiamo parlando e pianificando di introdurre un salto temporale. E, ovviamente, i salti temporali di solito avengono tra una stagione e l’altra, perché nel finale c’è un indizio.”
– Roberto Aguirre-Sacasa

La stagione quattro di Riverdale sarebbe dovuta essere composta da 22 episodi, ma a causa dell’emergenza sanitaria si è conclusa con 19.

I personaggi principali di "Riverdale".
Photo credit: dal web

“Forse quello che faremo è ripartire da dove ci siamo interrotti, dagli ultimi tre episodi e poi ci sarà il salto temporale… Dopo quei tre episodi.
Roberto Aguirre-Sacasa

Si parla di un salto temporale di almeno 7 anni, in questo modo i protagonisti dello show potrebbero, finalmente, avere un’età simile a quella degli attori. Tagliando la parte relativa al college, per cui il gruppo si sarebbe potuto separare, i protagonisti tornano a Riverdale in età più adulta.

Puoi trovare altre anticipazioni sulla trama, qui: “Shock, Archie in pericolo“.

Chi vedremo in Riverdale 5?

Il cast di Riverdale.
Photo credit: dal web

I personaggi principali della serie ritorneranno anche in Riverdale 5, rivedremo sicuramente: Camila Mendes (Veronica), Lili Reinhart (Betty), Madelaine Petsch (Cheryl), Cole Sprouse (Jughead)) e KJ Apa (Archie).

Sappiamo che Skeet Ulrich (F.P Jones) non ritornerà nella serie, come ha detto lui stesso a TV Line, poiché vuole: “andare avanti per esplorare altre opportunità creative”. Un altro genitore che non comparirà nella quinta stagione è Marisol Nichols (Hermione Lodge). Entrambi gli attori potrebbero comparire nei primi tre episodi ed eventualmente ritornare più avanti come guest star.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA