MetroNerdMovieNerd

Riverdale, Nancy Drew: quando arrivano i nuovi episodi

Riverdale, Nancy Drew, la serie dell’Arrowverse, ma anche le novità come Walker e Superman & Lois, quando le vedremo? Ecco il nuovo calendario The Cw per il 2021.

Quando arrivano le serie tv come Riverdale, The Flash e altro

Riverdale. Photo: Web.
Riverdale. Photo: Web.

L’emergenza Coronavirus ha cambiato, ancora una volta, le carte in tavola, rivoluzionando il calendario di tutte le nuove e vecchie produzioni cinematografiche e televisive.

Tra queste, ricordiamo le ormai note serie tv come Riverdale, The Flash e il resto dell’Arrowverse, ma le novità come Walker e Superman & Lois.

Si è finalmente tornati sul set e le riprese sembrano procedere abbastanza speditamente, ecco le date della messa in onda nel 2021.

Si parte il 17 gennaio con la nuova Batwoman di Javicia Leslie, mentre il 20 gennaio arriveranno ben due novità: la quinta stagione di Riverdale e la seconda stagione di Nancy Drew, ben due ritorni strettamente collegati tra di loro.

Nancy Drew. Photo: Web.
Nancy Drew. Photo: Web.

A seguire, il 21 gennaio tocca a Walker, il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki, oltre alla terza stagione di Legacies, lo spin-off di The Originals.

Il 24 gennaio, invece, arriverà la terza stagione del reboot di Charmed.

Febbraio prevederà la quarta stagione di Lightning, giorno 8, mentre il 23 vedremo la settima stagione di The Flash e la premiere di Superman & Lois.

Ancora due serie tv restano fuori dal programma di The Cw, ossia la sesta e ultima stagione di Supergirl e la seconda stagione di Stargirl, il cui ritorno potrebbe avvenire in primavera, considerando il fatto che la prima stagione ha debuttato appena lo scorso maggio.

I tempi duri delle serie annullate e la lunga lista di rinvii ce li siamo lasciati alle spalle, forse. Non resta che rimanere sintonizzati e pazientare ancora per qualche mese, in fondo non si tratta altro che di pochi mesi.

Serena Votano

Back to top button