Cinema

Robert De Niro, infortunio alla gamba in Oklahoma

Adv

Robert De Niro: infortunio alla gamba per il due volte Premio Oscar subito in Oklahoma, dove sta prendendo parte alle riprese del nuovo film di Martin ScorseseKillers of the Flower Moon” che lo vede protagonista insieme a Leonardo Di Caprio.

Robert De Niro, infortunio in Oklahoma

L’attore è rientrato nella sua New York ieri in tarda serata ed oggi si sottoporrà alle cure mediche. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio accorso a De Niro che sarà costretto ad un riposo forzato nelle prossime settimane. Secondo il sito TMZ, l’incidente si è verificato lontanato dal set, quando l’attore si trovava in centro città e fonti di produzione riportano che le riprese non subiranno ritardi.

Il primo ciak del nuovo film di Martin Scorsese è scattato lo scorso aprile. Il lungometraggio è una produzione Apple Original ispirato da un libro di David Grann su una serie di omicidi avvenuti in Oklahoma negli anni Venti. Insieme a De Niro e Di Caprio nel cast: Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button