E’ ufficiale: Robert Kubica sarà a bordo della BMW M4 durante i test a Jerez. Il pilota polacco ritorna a vestire i colori della BMW dopo la sua esperienza in Formula 1 a bordo della BMW Sauber.

Robert Kubica DTM – Il campionato di Formula 1 è finito da quasi una settimana e già escono fuori le prime notizie sui piloti che quest’anno hanno lasciato la classe regina. Robert Kubica sarà un pilota BMW durante i test a Jerez.

La notizia è trapelata dal profilo Instagram ufficiale del DTM che comunica con il seguente messaggio l’arrivo di Robert Kubica nel team impegnato nel famoso campionato turismo tedesco.

Berger: “Mi piacerebbe avere Robert Kubica nel DTM”

Qualche settimana fa, lo stesso presidente del DTM aveva dichiarato pubblicamente un suo desiderio nell’avere un pilota del calibro di Robert Kubica come pilota ufficiale DTM. A quanto pare il suo desiderio pare essere stato esaudito.

“Grandi nomi come quello di Robert Kubica sono sempre nel nostro radar. Al momento, dipende da molti fattori, quali ad esempio il budget e la disponibilità di sedili. Ma non c’è alcun dubbio che mi piacerebbe vedere piloti di questo tipo nel DTM“.

Il DTM avrà inizio nel weekend dal 24 al 26 aprile. Per scoprire tutte le date del calendario DTM 2020 clicca qui.

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA