La conduttrice Roberta Morise è diventata mamma; il 24 maggio è nato Gianmaria, figlio del compagno e chef Enrico Bertolini.
Roberta Morise diventa mamma: ”Primi giorni tortuosi”
Il 24 maggio è nato Gianmaria, il figlio di Roberta Morise e dello chef Enrico Bertolini. La lieta notizia è stata annunciata tramite instagram, sul profilo ufficiale di mamma Roberta.L’evento dolcissimo precede un altro evento importante, ovvero la data di matrimonio della coppia. Le nozze, infatti, saranno celebrate il 31 agosto.
Per dare il lieto annuncio la conduttrice di Crotone ha postato la tenera foto di un piedino, appartenente al piccolo Gianmaria, allegando questa didascalia:
“Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.
Taggando, uno per uno, i membri della staff della clinica Mangiagalli che si sono presi cura della neo – mamma e del bimbo. Roberta Morise non è scesa nel dettaglio ma da quanto si evince pare che siano state delle complicanze post-parto. Intanto, nelle storie, ha ribadito l’importanza del sostegno del proprio compagno Enrico Bertolini, ritratto davanti alla culla con camice e mascherina scrivendo:
“Sei tu il mio eroe. La mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà. Passerà presto questa bufera, lo meritiamo entrambi, lo merita il nostro piccolo”.
Infine, nella storia successiva ha aggiunto:
”Vi ringrazio dell’affetto… Noi stiamo ancora lottando… Ma vinceremo noi“.
Seguici su Google News