Carlo Conti, chi è l’ex Roberta Morise: “Si era creato un rapporto padre-figlia”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Carlo Conti, prima del matrimonio con Francesca Vaccaro, è stato legato all’ex Roberta Morise showgirl insieme alla quale ha vissuto un’importante storia d’amore.

Stasera il conduttore toscano sarà tra gli ospiti di Evviva! show con Gianni Morandi in onda dalle 21:40 su Raiuno. Calabrese classe 1986 appena diciottenne partecipa a Miss Italia classificandosi quinta: lo stesso anno Roberta debutta sul piccolo schermo partecipando a I Raccomandati come corista dove incontra il presentatore Carlo Conti. Tra i due si consolida un sodalizio professionale che li vede collaborare per L’Anno Che Verrà prima e poi per L’Eredità dove scocca la scintilla che ha dato il via ad una passionale storia d’amore.

Carlo Conti, le parole dell’ex Roberta Morise

Carlo Conti, le parole dell'ex Roberta Morise

La differenza d’età inizialmente non è stata un ostacolo per la relazione che sembrava procedere a gonfie vele fino a quando la showgirl calabrese ne annunciava la chiusura. Sulle pagine di Chi rivelava i motivi che avevano portato alla fine del rapporto con il conduttore fiorentino: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata…Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”

Inoltre la Morise aggiungeva un aneddoto sul matrimonio di Conti: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”. Fonte Chi

Seguici su Google News