Gossip

Roberto Alessi, chi è la moglie Elisabetta Guerreri: “Follemente innamorato”

Oltre che per la sua abile penna, il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie alle sue innumerevoli partecipazioni sul piccolo schermo. Tra queste lo ricordiamo ad esempio a Verissimo, Buona Domenica, La talpa, La flattoria, L’Italia sul 2, La vita in diretta e da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Roberto Alessi è un celebre volto del giornalismo italiano, che vanta una lunga e notevole carriera nel settore dell’editoria e non solo. La sua specialità senza dubbio è la cronaca rosa. La maggioranza lo associa all’attuale direttore Alfonso Signorini, ma il fondatore del mitico settimanale Chi è proprio Roberto Alessi, che ha dato vita alla rivista nel lontano 1995 (insieme alla collega Silvana Giacobini). Il famoso giornalista ha diretto Star Tv nel 2005 e ha collaborato con testate come Il Giornale, Diva e donna, ForMan, Oggi, Grand Hotel, Di Più, Di Più Tv. Cerchiamo di conoscere meglio anche la sfera personale del direttore di Novella 2000.

Roberto Alessi è nato ad Angera (Varese) il 29 agosto 1953, sotto il segno della Vergine, è alto circa 175 centimetri e il suo peso dovrebbe aggirarsi sui 70 chilogrammi. Il volto del gossip risiede a Milano, la città della moda è la sua dimora da moltissimi anni. Per quanto riguarda il suo privato, è noto che sia sposato con Elisabetta Guerreri, per tutti Betta. L’uomo sembra follemente innamorato della bella consorte, che compare costantemente nei suoi scatti Instagram, descritta da dolcissime didascalie. La donna è una stilista, molto gettonata tra le donne dello showbiz, e non si è mai sottratta a red carpet ed eventi pubblici al fianco del marito.

Betta” Guerrieri del brand “Gio Guerrieri”, con la quale Roberto Alessi vive a Milano ed appare su diversi scatti sul profilo Instagram. Soprannominata “Regina Del Tubino”, “Betta” ha una famiglia legata al mondo della moda.  Sua nonna modista di cappelli, la zia titolare di una sartoria d’Alta moda, la madre titolare di una Boutique a Milano (da cui peraltro nasce il nome del Brand, infatti è il diminutivo del nome della Mamma Gianlorenza detta Giò).

Pulsante per tornare all'inizio