Gossip e Tv

Roberto Baggio, chi è la moglie Andreina Fabbi: “Il nostro rapporto è sempre intenso”

Roberto Baggio e la moglie Andreina Fabbi sono sposati dal 1989: dalla loro unione sono arrivati i figli Valentina, Mattia e Leonardo. Prima del matrimonio, la coppia è stata legata per sette anni.

Stasera l’amatissimo ex calciatore sarà tra gli ospiti di “C’è Posta Per Te” a partire dalle 21:30 su Canale 5, il people show condotto da Maria De Filippi. Nell’estate del 1982 agli inizi della carriera quando militava tra le file del Lanerossi Vicenza, incontra nel suo paese natale Caldogno Andreina, ed è subito colpo di fulmine. Il calciatore e la Fabbi intraprendono una relazione che dopo 7 anni porta al fatidico si, pronunciato il 1 luglio 1989. L’anno seguente nasce la primogenita del “Divin Codino”, Valentina seguita da Mattia (1994) e Leonardo (2005).

Roberto Baggio e la moglie Andreina insieme da 40 anni

La famiglia vive ad Altavilla Vicentina, dove gestisce la tenuta di famiglia dedicandosi ai campi ed al bestiame. Nata nel 1967, Andreina ha studiato presso l’Istituto italiano Soka Gakkai. Buddista come il marito ha sempre vissuto il matrimonio con il famoso calciatore sempre lontano dai riflettori dedicandosi alla famiglia. Appassionata di viaggi e pittura condivide su Instagram istantanee dei suoi interessi. In un’intervista Roberto Baggio a proposito della moglie aveva dichiarato:

“Mia moglie e i miei figli ci sono sempre stati, con i modi e le parole giuste. So che non è stato facile per loro: la condizione del calciatore ti porta spesso lontano da casa per molti giorni, eppure loro c’erano. E ci sono ancora, il nostro rapporto non ha mai smesso di essere intenso. La vita mi ha dato anche questo grande privilegio

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1/2022

Adv

Related Articles

Back to top button