Gossip e Tv

Roberto Baggio: “Mia moglie Andreina c’è sempre stata”

Roberto Baggio e la moglie Andreina Fabbi: una storia d’amore alla soglie dei 40 anni e che ha portato all’arrivo dei tre figli Valentina, Leonardo e Mattia. Oggi vedremo il Divin Codino” tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di “Amici” a partire dalle 14:00 su Canale 5.

Roberto Baggio e la moglie Andreina insieme dal 1982

L’ex calciatore e la moglie si conoscono a Caldogno (paese che ha dato i natali a Roberto Baggio), in una calda estate agli inizi degli anni Ottanta. Da quel momento non si sarebbero più lasciato fino ad arrivare all’altare il 1 luglio 1989. La coppia risiede nella provincia veneta, ad Altavilla Vicentina dove conduce una vita lontana dai riflettori. Sui social la moglie di Roberto Baggio da spazio alla quotidianeità  e dediche durante le occasioni speciali. Ciò che emerge già a un primo sguardo è l’amore della Fabbi per la famiglia e l’enorme stima nei confronti del marito.

Nata nel il 30 novembre 1967 sotto il segno del Sagittario, Andreina Fabbi è buddhista come suo marito e ha studiato presso l’Istituto italiano Soka Gakkai. Fino al ritiro di Roberto Baggio dal calcio giocato, è stata lei a portare avanti la famiglia per via dei tanti impegni sportivi del marito. Lo ha rivelato lo stesso Roby BaggioVanity Fair, intervistato da Cesare Cremonini:

Le responsabilità, fino a quel momento, erano quasi tutte sulle spalle di mia moglie Andreina

Fonte: Vanity Fair

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button