Roberto Baggio, chi sono i tre figli: Valentina, Leonardo e Mattia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Roberto Baggio e la moglie Andreina Fabbi, sposata nel 1989 hanno tre figli: Valentina, Leonardo e Mattia. L’ex calciatore vive insieme alla famiglia ad Altavilla Vicentina, dove gestisce la tenute di famiglia.

Roberto Baggio e la moglie Andreina sono genitori di tre figli

Stasera il Pallone D’Oro 1993 sarà tra gli ospiti di “C’è Posta Per Te” a partire dalle 21:30 su Canale 5. La primogenita di Baggio e della Fabbi, Valentina è nata nel 1990, a distanza da un anno dalle nozze dei genitori. Buddista come entrambi i genitori, la ragazza attualmente è impegnata come Social Media Manager per Renzo Rosso. Appassionata di viaggi, bikram yoga e calcio, la sua squadra del cuore è la nazionale Brasiliana. Vive a Milano. In occasione della sua nascita il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva omaggiato Roberto Baggio e la moglie per l’arrivo della primogenita, dedicando alla famiglia la copertina. Valentina e la madre Andreina sono nate lo stesso giorno. Ha lavorato come modella ed ha vissuto per un periodo in Brasile per girare un documentario.

Roberto Baggio e la moglie Andreina Fabbi nel 1994 diventano ancora una volta genitori con l’arrivo di Mattia. Conseguito il  diploma all’Istituto Cardinal Cesare Baronio di Vicenza. Nonostante suo padre lo abbia fatto crescere nel mondo del calcio, come anche per il resto della famiglia, il giovane Mattia non ha preso affatto la stessa strada. Tra gli interessi del secondogenito del “Divin Codino” i viaggi e la cucina, come si evince dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram. Classe 2005, Leonardo è il piccolo di casa Baggio che ha seguito le orme del padre: attualmente milita tra le file dell’under 18 del Monza

Roberto Baggio figli

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò