Roberto Cenci, chi è l’ex marito di Rossella Brescia: “Non è durato molto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Roberto Cenci è stato il marito di Rossella Brescia dal 2000 al 2004, poi i due si sono lasciati. L’uomo, che è uno dei registi più famosi ed apprezzati, fa un grosso lavoro nel dietro le quinte di tantissimi programmi davvero molto famosi come Buona Domenica o Ciao Darwin, ma anche Amici e Ti Lascio Una Canzone, sia nella Rai sia a Mediaset.

Prima della relazione con Rossella e del suo matrimonio con lei, ha avuto altri due figli da una donna non famosa chiamata Paola. Di lei, infatti, non si sa nulla, tranne il fatto che con lei abbia avuto due figlie di nome Francesca e Valentina. Dopo il divorzio con la ballerina ha avuto una relazione con Edelfa Chiara Masciotta, dalla quale ha avuto Andrea. I due hanno fatto trapelare la fine del loro matrimonio anche attraverso un comunicato stampa, firmato anche da lui.

Attualmente, Rossella Brescia è legata sentimentalmente al coreografo Luciano Cannito, un grande amore lungo ben 10 anni. Hanno anche provato ad avere un figlio, ma purtroppo non ci sono riusciti: “Io c’ho provato però non è arrivato […] All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”. ha dichiarato. 

Rossella Brescia è un’attrice, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Nel 1994 si diploma con il massimo dei voti all’ Accademia nazionale di danza a Roma. Nello stesso anno esordisce in Tv nel programma “Tutti a casa”, diretto da Pippo Baudo. In seguito partecipa ad altre trasmissioni, come “Cuori e denari” e “Un disco per l’estate”, entrambi su Canale 5. Grazie al suo talento nel 1997 diventa prima ballerina in “Domenica In”. Questo ruolo le verrà assegnato anche per le tre stagioni successive.

Dopo la sua esperienza a “Saranno famosi” agli inizi degli anni duemila, conduce “Colorado Café”, insieme a diversi nomi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi troviamo Diego Abbatantuono, Nino Frassica, Nicola Savino e altri.

Successivamente Rossella entra a far parte del Bagaglino come primadonna insieme ad Aida Yespica e Nina Moric.

Insieme appaiono felici nonostante ancora non abbiano avuto figli, probabilmente anche a causa dell’endometriosi, patologia di cui soffre l’attrice.