Carolina Rey è legata dal 2015 al compagno Roberto Cipullo, produttore cinematografico. In un’intervista a Confidenze, ha raccontato di averlo conosciuto a una cena tra amici e di aver ceduto al suo corteggiamento solo dopo diverso tempo: “Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e, alla fine, per non essere proprio maleducata ho accettato di prendere un aperitivo insieme. In quell’occasione ho scoperto una persona profonda e generosa, che ha tante affinità con me. Da quel giorno non ci siamo più lasciati”. Nel 2018 lei e Cipullo sono diventati genitori del figlio Filippo. La sua adolescenza è stata segnata da un problema di salute alla tiroide, a causa della quale ha preso 20 chili in breve tempo, quando era appena 15enne: “Mi hanno portata da tutti i medici possibili e poi si è capito che era un problema di tiroide, ma non si trovava il rimedio. C’è voluto tempo però ne sono uscita grazie alla costanza dei miei genitori e alla mia forza di volontà”.
Roberto Cipullo è al fianco di Carolina Rey da ormai diverso tempo e possiamo dire con certezza che hanno creato subito una bella famigliola. La neo concorrente di Tale e Quale Show 2020 e il suo compagno infatti sono diventati genitori appena due anni fa del piccolo Filippo. Roberto, produttore cinematografico, ha tra l’altro 20 anni in più della compagna, ma sembra che questo dettaglio non sia diventato un ostacolo all’amore tra i due. Poco tempo fa, la Rey ha raccontato al settimanale Confidenze come è iniziato il loro rapporto: “Ero in un momento negativo, non avevo voglia di storie e gli ho detto un secco no. Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e alla fine, per non essere proprio maleducata, ho accettato di prendere un aperitivo insieme“. Durante quell’incontro, la Rey si è resa conto di avere di fronte un uomo generoso e profondo e di avere anche tanti punti in comune. Cosa che l’ha spinta a non lasciarlo mai più. Non è stato semplice invece per la presentatrice diventare mamma. La gravidanza ha presentato delle difficoltà e lei è dovuta rimanere a letto per due mesi, onde evitare complicazioni.
Carolina Rey è nata nella capitale il 7 ottobre 1991, da madre cantante lirica e padre radiologo. Ha iniziato la sua carriera ancora bambina, nei musical Romeo e Giulietta e Jesus Christ Superstare, nel Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e partecipando al programma televisivo Piccole canaglie. Ha recitato in Un medico in famiglia 7 e dal 2013 è diventata volto di Rai Gulp, come conduttrice dei programmi Tiggì Gulp, La TV Ribelle, Versus, Next TV. Ha condotto il programma scientifico La settima porta, è stata inviata di La vita in diretta estate e ha presentato Un palco per due, L’anno che verrà, Il boss delle pizze e Ulisse, l’arte e il mito. Ha recitato nei film Poveri ma ricchi, Sconnessi, Compromessi sposi, Tutte le mie notti.