Un nuovo inizio per Roberto De Santis. Con la nomina a manager del Sud Europa e del Medio Oriente, l’esperto del settore beauty darà una nuova direzione a RoC Skincare. Che potrà così rafforzare ulteriormente la propria leadership nel settore della bellezza anche in queste due aree geografiche. Ha alle spalle anni di esperienza e visione strategica, requisiti fondamentali per supportare la crescita del brand, e offrire ai consumatori soluzioni skincare innovative e di alta qualità. E ha commentato con entusiasmo la notizia. “Sono fortemente motivato nel contribuire all’incredibile rilancio di RoC in Europa e Medio Oriente. Sfide importanti mi attendono ma so di poter contare su un brand ed un gruppo solido che sta investendo in questo progetto”.
Chi è Roberto De Santis, nuovo manager di RoC Skincare
La sua è una carriera comincia con L’Oréal Italia. Dal 2008 al 2014 è stato Business Development Manager per L’Oréal, contribuendo significativamente anche alla crescita di marchi prestigiosi come Vichy, La Roche-Posay e Skinceuticals. Nel 2014 poi è entrato in Pierre Fabre Italia come Direttore Commerciale. Qui ha gestito marchi come Avène, Ducray e Klorane. Successivamente, dal 2017 al 2019 ha guidato un team di oltre 50 professionisti come Direttore Commerciale per Laboratoires SVR-Filorga Italia. Recentemente era General Manager Filorga Italia, nell’ambito della divisione Skin Health di Colgate-Palmolive. Qui ha contribuito alla crescita del fatturato anno dopo anno, portando l’azienda a diventare leader nel mercato dell’anti-aging in Italia.
Fernando Acosta, CEO di RoC Skincare, si è mostrato pronto a questa nuova collaborazione. “La nomina di Roberto rappresenta per noi una scelta strategica, volta a rafforzare il posizionamento del marchio in due mercati chiave come il Sud Europa e il Medio Oriente. Grazie a decenni di esperienza nel settore della cosmetica e nel canale farmaceutico, siamo entusiasti di accoglierlo nel nostro Executive Leadership Team di RoC® Skincare”.
Marianna Soru
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