Gossip e Tv

Roberto Mancini, chi è la nuova moglie Silvia Fortini: “Era l’avvocato del mio primo divorzio”

Roberto Mancini è stato sposato per quasi 25 anni con la napoletana Federica Morelli da cui ha avuto tre figli, e attualmente sua moglie è Silvia Fortini, romana di 42 anni (14 meno del ct) che lavora come avvocato civilista in un importante studio legale della Capitale. La bella mora è molto riservata, la sua vita si concentra prevalentemente sulla famiglia e sul lavoro. Inoltre, la moglie dello sportivo si tiene piuttosto lontana dai social: il suo profilo Instagram è privato e l’unica nota evidente è che la sua sezione follower conta esclusivamente il ‘Mancio’.

I due si sono sposati a Roma nel 2018, quando Mancini è tornato a guidare gli Azzurri dopo un periodo in Russia. Ovviamente una cerimonia lontana dai riflettori. Il ‘Mancio’ è la bella avvocato si siano conosciuti al momento della fine del primo matrimonio del ct: Silvia Fortini, e lo studio legale dove lavora, si sarebbe occupata delle pratiche del divorzio del commissario tecnico. Secondo il gossip i due fanno coppia dal 2016: la prima volta che sono stati paparazzati insieme è in occasione di una vacanza a Saint-Tropez nel luglio 2016.

L’allenatore della nazionale è stato sposato con Federica Morelli, matrimonio durato fino al 2015. Una relazione dalla quale sono nati tre figli, Filippo, Andrea e Camilla. I due maschi hanno deciso di seguire le orme del padre. Il più grande, Filippo è nato a Genova il 13 ottobre 1990, quando Roberto Mancini giocava per la Sampdoria. È entrato negli Allievi Regionali dell’Inter nel2005, quando il padre allenava la prima squadra. Andrea, il secondo figlio, ha seguito la carriera di Mancini come il fratello. È nato il 13 agosto 1992e da giovanissimo gravita nell’Inter. In seguito ha giocato nel Manchester City, nell’Oldham Atlhetic, nel Real Vallaodid e anche, negli Stati Uniti per il New York Cosmos della North America Soccer League.

Dopo la fine del primo matrimonio con Federica Morelli, Roberto Mancini ha iniziato una nuova relazione tempo dopo con l’attuale moglie Silvia Fortini, alla guida di un noto studio legale di Roma. La coppia è è convolata a nozze nel 2018, lo stesso anno in cui Roberto Mancini ha assunto la guida della nazionale di calcio italiana.

Back to top button