Gossip e Tv

Roberto Mantoni, chi è l’unico figlio di Corrado

Roberto Mantoni è l’unico figlio del celebre conduttore Corrado Mantoni, nato dalla relazione con la prima moglie Luciana Guerra, scomparsa nel lontano 2005, dopo ventitré anni di matrimonio. I due si erano conosciuti poco dopo la guerra e quando si lasciarono, la loro storia d’amore finì su tutti i giornali. Dopo la rottura, il padre di Roberto ufficializzò la sua relazione con l’allora 24enne Marina Donato. Anche quella storia fu molto discussa a livello mediatico a causa della forte differenza d’età: Mantoni infatti aveva 48 anni, quasi il doppio della ragazza. L’amore, in questa circostanza, è durato fino alla fine, ma solo a metà negli anni novanta, è arrivato il tanto atteso matrimonio.

Tornando a Roberto Mantoni è bene ribadire che è l’unico figlio del celebre conduttore televisivo. Questo contrariamente alle voci che sono cominciate a circolare tempo fa, circa un presunto figlio segreto di Corrado Mantoni. Ad alimentarle l’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, che in un’intervista al settimanale Nuovo si lasciò scappare un’affermazione piuttosto pesante: “Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni, Parlo del popolare presentatore scomparso nel 1999. E io potrei essere il frutto del loro amore”. Da allora i rumors si sono alimentati, senza però trovare mai riscontri attendibili.

Roberto Mantoni, chi è l'unico figlio di Corrado

Ci sarebbero altre immagini della presunta coppia, almeno a detta della mamma, ma Pino sostiene di non essere ancora stato in grado di recuperarle. Il bel Valerio sostiene inoltre che sua madre sia sempre stata molto evasiva soprattutto sul periodo vissuto tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita. Non pago della rivelazione choc, l’artista ha perfino lanciato un appello al presunto fratellastro, Roberto, e alla vedova di Corrado per cercare di ricostruire insieme la verità.

Stando a questo sostiene in un’intervista al settimanale Nuovo parrebbe proprio di sì, almeno secondo lui. I parenti del conduttore de Il Pranzo è Servito, però, non hanno gradito questa rivelazione pubblica trincerandosi per la maggior parte in un decoroso silenzio. Il fratello di Corrado, Oreste, ha voluto in ogni caso rispondere sui social alle affermazioni choc di Pino minacciando di passare a vie legali se l’ex amico di Maria De Filippi non avesse provveduto, in tempi rapidi, a smentire la notizia. 

Risale a quegli anni il matrimonio con Luciana Guerra, da cui ebbe un figlio di nome Roberto. I due però divorziarono nel 1972, a due anni di distanza dell’introduzione di questo strumento, la loro separazione all’epoca fece scandalo, come poi la relazione, nel 1973, con la giovanissima Marina Donato. Corrado Mantoni infatti ne sfoggiava già 48, mentre lei ne aveva solo 24. Oltre al figlio con la prima moglie quindi ne avrebbe avuto un altro?

Back to top button