Rocco Casalino ed un nuovo amore? I due sono stati paparazzati per le vie di Roma, dopo la cena in un noto ristorante del centro: pare che il portavoce del premier abbia chiuso la sua relazione con Josè Carlos Alvarez, mentre si vocifera che l’attore si sia allontanato da Gabriel Garko

Da una parte le fotografie, che raccontano l’atmosfera divertente di una serata insieme, dall’altra le voci di corridoio, che provano a spingere una relazione d’amicizia verso il confine con l’amore. Rocco Casalino è stato paparazzato durante una passeggiata notturna per le vie di Roma al fianco di Gabriele Rossi: i due hanno cenato in noto ristorante del centro, poi hanno iniziato la loro camminata.

Casalino è stato per lungo tempo legato a Josè Carlos Alvarez, ma proprio di recente la storia è finita. Ma la foto pubblicata in copertina dal magazine sembra suggerire che possa esserci stato anche un bacio. (Yahoo Notizie)

Ecco perché tanti si sono chiesti quale sia stata la sua reazione di fronte alle foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, che vedono proprio Gabriele Rossi tra le braccia di Rocco Casalino.

A testimoniarlo sono appunto le foto pubblicate da Chi, che mostrano una discreta intesa tra il portavoce del primo ministro Giuseppe Conte, classe 1972, e l’attore di origine laziale, 17 anni più giovane: hanno chiacchierato a lungo, seduti ad un tavolino all’aperto, poi una stretta di mano e un bacio per salutarsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA