Games

Rocket League: da oggi gratis

Rocket League, il famoso videogioco di Psyonix Studios, è finalmente free-to-play. Scopriamo di più sull’evento che comincerà tra pochi giorni.

Finalmente gratuito

Rocket League è sicuramente uno dei titoli più giocati da quando è uscito nel 2015. Che sia una serata tra amici o semplicemente per staccare un po’ la testa, il titolo si rivela divertente per ogni evenienza.
Si tratta di un frenetico e colorato mix fra un gioco di calcio e uno di veicoli, disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Da oggi su PC il gioco è acquistabile solo tramite l’Epic Games Store.
Finalmente il gioco di Psyonix è disponibile gratuitamente e, per l’occasione, sta arrivando anche un evento molto particolare…

Rocket League - Photo credit: web
Rocket League – Photo credit: web

Evento con Fortnite

Essendo diventato titolo esclusivo Epic Games Store, quale miglior modo di festeggiare se non lanciare un evento cross-over con un’altra amata esclusiva della piattaforma: Fortnite.
L’evento si chiamerà Llama-Rama e durerà dalla mezzanotte del 26 settembre fino al 12 ottobre.
Tramite le sfide che saranno proposte, i giocatori potranno ricevere ricompense sia per entrambi i titoli. Decisamente un buon modo per popolare la nuova esclusiva Epic Games.

Rocket League Photo credit: web
Ricompense – Photo credit: web

Che ne pensate? Scaricherete lo scaricherete? Fatecelo sapere!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button