Roger E. Mosley, è morto T.C. di Magnum P.I.

Morto Roger E. Mosley, l’indimenticabile Theodore “TC” Calvin, mitico pilota di elicotteri di Magnum P.I.

Roger E. Mosley, si è spento l’attore di Magnum P.I.

Roger E. Mosley Magnum P.I. - Credits: rottentomatoes.com
Credits: rottentomatoes.com

Si è spento Roger E. Mosley, indimenticabile attore del film cult anni ’80 Magnum P.I.

L’attore è scomparso domenica 7 agosto  all’età di 83 anni. Era noto al pubblico per aver prestato il volto a Theodore ”TC” Calvin, nella famosa serie tv anni ’80 Magnum P.I. Non sono ancora state rese note le cause del decesso, tuttavia alcune indiscrezioni parlano di un incidente stradale che avrebbe coinvolto Roger E. Mosley appena tre giorni fa. Dopo l’incidente, l’attore non aveva più dato segni di ripresa. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla figlia Ch-a Mosley tramite Facebook.

La figlia dell’attore di Magnum P.I. ha invitato le persone a non piangere per la scomparsa del padre, nonostante una vicenda così triste permetta lo sconforto, poiché suo padre non apprezzerebbe questo modo di fare da parte di chi lo ha seguito:

 “Mio padre, il vostro amico, il vostro “coach Mosley”, il vostro “TC” di Magnum P.I. – scrive sui social – ci ha lasciati stamane alle 1:17. Era circondato dalla famiglia mentre lasciava questo mondo in pace. Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario perché lui odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È tempo di celebrare l’eredità che ha lasciato per tutti noi. Ti amo papà, anche tu mi hai amato. Ho il cuore pesante ma forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore da quasi 60 anni. Mi hai cresciuto bene e lei è in buone mani. Stai tranquillo”.

Seguici su Google News