Questa sera alle 21, presso lo stadio Tre Fontane, la Roma ospita l’Ajax nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. Caricata dalla straordinaria cavalcata in campionato, dove non ha sbagliato un colpo, e dal pareggio in extremis contro il Bayern Monaco, le giallorosse puntano al successo per mettere in discesa il proprio girone in vista dei prossimi impegni. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Roma-Ajax.
Roma-Ajax, Women’s Champions League: le ultime
La Roma non poteva iniziare la stagione meglio di così. In campionato ha riportato solo ed esclusivamente successi, mentre in Europa è arrivato un preziosissimo 2-2 contro il Bayern Monaco con il pareggio in extremis che è stato realizzato da Giuliano al 90′. Di certo contro l’Ajax non sarà facile: alla vigilia del turno comandava infatti il girone con 3 punti, frutto del successo ai danni del Paris Saint Germain, e ora proverà ad allungare in vetta per mettere quasi in cassaforte il passaggio del turno. Alla Roma spetta dunque l’arduo compito di frenare i piani di una squadra che comunque in campionato qualche difficoltà l’ha avuta, considerando che al momento si trova al terzo posto con 16 punti.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Roma Femminile (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Feiersinger, Kumagai; Haavi, Giugliano, Viens; Giacinti. All.: SpugnaÂ
Ajax (4-3-3):Â Van Ejik; Kardinaal, Spitse, De Sanders, Weerden; Noordam, Van Gool, Yohannes; Grant, Leuchter, Hoekstra. All.: Bakker
Dove vedere Roma-Ajax in diretta
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare della Women’s Champions League e in generale del grande calcio femminile italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News