Prosegue la preparazione del Benevento in vista del match contro la Roma, in programma domenica sera alle 20.45. Ottimista Inzaghi che, dalla conferenza stampa, si pronuncia sulle disponibilità per il prossimo incontro. In primis, il recupero di Tello, nuovamente arruolabile. E ancora, le condizioni di Lapadula e la piena fiducia in Sau e Di Serio. Negli ultimi due giorni, i giallorossi hanno svolto esercizi di attivazione muscolare seguiti da un lavoro prevalentemente tecnico-tattico.
Le disponibilità di Inzaghi per la Roma, c’è ottimismo
Esordisce con un elogio alla Roma di Fonseca il discorso di Inzaghi in occasione dell’ultima conferenza stampa. Il tecnico dei campani, che si dichiara ottimista nei confronti del big-match previsto per la serata di domenica, torna a fare leva sulla mentalità vincente della sua squadra. Sono proprio queste, infatti, per lo stesso mister ex Venezia e Bologna, le partite in cui i suoi devono maggiormente mettersi alla prova, forti dell’ottimo lavoro fisico che hanno dimostrato in questo avvio di stagione.
Quanto alle disponibilità per il match, il Benevento recupera Tello, per il cui rientro lo stesso mister si dichiara entusiasta. Incerta la presenza di Lapadula già dal primo minuto. Nessun dubbio, invece, su Sau e Di Serio, così come sull’ultimo arrivato Iago Falque, motivato a far punti contro la sua ex squadra.
Roma-Benevento in programma domenica sera alle 20.45: le ultime
Impegno serale per il Benevento che è atteso a Roma nel posticipo di domenica alle 20.45. I ragazzi di Fonseca, a quota 4 punti in classifica, sono certamente i favoriti per la vittoria finale, nonostante l’infortunio di Chris Smalling, che ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio e non potrà essere a disposizione della squadra.
Intenzionato a cogliere l’occasione al balzo Inzaghi che chiederà ai suoi di spingere sulla forza fisica per tentare di ridurre il gap tecnico con gli avversari. Dirigerà l’incontro Giovanni Ayroldi di Molfetta. Per lui, un solo precedente con il Benevento, risalente alla passata stagione, nel match contro l’Ascoli vinto dai giallorossi per 4-0.
Rachele Sgrò
SEGUICI SU: