Pallavolo

Seconda tappa del Campionato Italiano per società

Adv

Partirà il 7 febbraio a Roma, più precisamente all’ Empire Sport Resort, la prossima tappa del Campionato Italiano per società di Beach volley.
Organizzata dalla Paradise Beach volley, nella competizione si sfideranno le categorie Under 20 femminile, Under 20 maschile, Silver femminile e Silver maschile.
La prima tappa quella di Civitanova Marche e Milano ha riscosso successo tra gli appassionati, nonostante il periodo storico in cui ci troviamo.

Vediamo insieme i risultati della prima tappa.

beach volley
Campionato Italiano per società – Photo credit: web

Risultati prima tappa del Campionato

È la società modenese la “Beach Volley League” ad aver ottenuto i migliori risultati con una medaglia d’oro sia per la categoria Gold che Silver e un terzo posto nel torneo U18.

Nella categoria Gold, al primo posto si è classificata la coppia Panzetta – Consolini (Beach volley League) che ha superato la coppia formata dalla campionessa Italiana Giada Benazzi e la compagna quindicenne Casarin (King of the beach).
Terzo posto per Gottardi – Luppi (Beach volley League). 

Nel torneo Silver a vincere è stata la coppia modenese Fiore – Malenotti, seguita da Tiberi – Nardi e Paniconi – Gennari, entrambe le coppie della Volley Angels Project. 

Torneo U18, vinto invece dalla coppia Pediconi – Annunzi (Volley angels Project).
Seguito dal secondo posto di Maracchione – Scagnoli (King of the beach) e terzo posto per Massi – Gennari (King of the beach).

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Articolo a cura di Beatrice Mauri

Adv
Adv
Adv
Back to top button