Roma-Milan Femminile, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio delle Tre Fontane, la Roma ospita il Milan nella gara valida per la terza giornata della poule scudetto della Serie A Femminile. Match più atteso di questa giornata con le giallorosse che proveranno a fare un passo in più verso la conquista dello scudetto. Le rossonere invece cercano il colpaccio per provare ad issarsi al terzo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Roma-Milan Femminile.

Il momento della Roma

AS Roma Femminile (Crediti foto: AS Roma Femminile | Twitter)

La Roma si presenta alla sfida da capolista indiscussa, con una stagione alle spalle di tutto rilievo, e dopo aver concluso la sua esperienza in Champions League. Le giallorosse lo scorso fine settimana hanno riposato in campionato per poi affrontare il Barcellona mercoledì. Sono uscite sconfitte pesantemente dall’incontro per 5-1, ma hanno messa in cascina una grande dose di esperienza. In vista della prossima stagione.

Il momento del Milan

Dal Milan ci si aspettava forse una stagione decisamente diversa e più d’alta classifica, ma una serie di fattori ha inciso sul rendimento delle rossonere, che comunque hanno detto la loro. Al momento si trovano infatti al quarto posto con 35 punti, a pari merito con l’Inter che le precede e la Fiorentina dietro. Proprio con la Viola hanno giocato lo scorso fine settimana, riportando un pirotecnico pareggio per 3-3.

Le probabili formazioni di Roma-Milan Femminile

Queste le probabili scelte dei due allenatori. Arbitro dell’incontro sarà Alberto Ruben Arena, coadiuvato dagli assistenti Pascali e Bragliola, quarto ufficiale Mirabella.

Roma (3-5-2): Ceasar; Minami, Linari, Wenninger; Havvi, Greggi, Giugliano, Cinotti, Serturini; Andressa, Giacinti. Allentore: Alessandro Spugna.

Milan (4-3-3): Giuliani; Andersen, Nowen, Fusetti, Arnadòttir; Grimshaw, Vigliucci, Adami; Asllani, Piemonte, Bergamaschi. Allenatore: Mauruzio Ganz.

Dove vedere Roma-Milan Femminile

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su La7, che ogni settimana manda in onda una partita del massimo campionato nazionale di calcio femminile.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News