Roma, caos monopattini, arrivano gli steward

Caos monopattini, a Roma arrivano gli steward per far rispettare le regole. Pettorina rossa e coordinati dai quattro operatori educheranno le persone al corretto utilizzo dei monopattini.

Roma, ecco gli steward

L’amministrazione resasi conto del caos monopattini ha deciso in coordinamento con i quattro operatori (Bird, Dott, Helbiz e Lime) di puntare sugli steward.

L’annuncio è della prima cittadina Virginia Raggi che ieri, dalla sua pagina facebook, ha informato della novità, proprio nel giorno in cui, su via dei Fori Imperiali si sono verificati altri due incidenti. 

Gli operatori di sharing di monopattini elettrici a Roma hanno lanciato una campagna per la guida sicura dei mezzi. Nei fine settimana un gruppo di steward girerà per le strade del centro per ricordare, soprattutto ai più giovani, il corretto utilizzo di questi veicoli a due ruote. Regole basilari come il divieto assoluto di salire in due su uno stesso mezzo” ha spiegato la sindaca.

Ha aggiunto poi: “Voglio rivolgere un appello ai più giovani: rispettate le regole e guidate con responsabilità. Fatelo per la vostra sicurezza e quella degli altri. La strada appartiene a tutti”.

Monopattini Roma Fonte: google.it
Monopattini Roma
Fonte: google.it

LEGGI TUTTA L’ATTUALITÀ

SEGUICI SU FACEBOOK

© RIPRODUZIONE RISERVATA