Roma, sniffa cocaina alla fermata metro A Anagnina davanti a studenti

Un uomo è stato sorpreso mentre sniffava cocaina sui sedili della fermata Anagnina metro A. Il tutto davanti a pendolari e studenti

Foto Wikimedia Commons

Cocaina alla fermata Anagnina della Metro A

Verso le 12.30 è stato segnalato un uomo sui quarant’anni che sniffava tranquillamente la polvere bianca alla fermata Anagnina. Orario di punta, con pendolari e studenti che si recavano a prendere la metropolitana. L’uomo ha preparato la striscia su un sedile della fermata lasciato libero per il distanziamento. Dopodiché ha arrotolato una banconota ed ha proceduto a tirare la droga. Incurante delle persone presenti, l’uomo si è poi allontanato tranquillamente appena è arrivato il treno, evitando l’intervento delle guardie giurate avvisate da alcuni passeggeri. La scena è stata ripresa da alcuni smartphone e probabilmente permetteranno di risalire alla persona.

Non è la prima volta che a Roma accadono episodi del genere in pieno giorno e davanti la ‘folla’. Lo scorso giugno due persone sono state sorprese a sniffare droga sul cofano di un’automobile in sosta a Trastevere.

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA