Formula 1

Romain Grosjean contro Nico Rosberg: “Sbagli sulla Ferrari…”

Uno scambio di vedute sulle prestazioni e sulla dimensione attuale della Ferrari. I due “contendenti” di questa chiacchierati sono due ex piloti di Formula Uno: Romain Grosjean e Nico Rosberg. L’ex campione del mondo ha detto, senza mezzi termini, che le attuali condizioni della scuderia di Maranello non possono inserire la Rossa tra i team migliori, mentre il francese è convinto che la posizione di bronzo, dietro ai due leviatani, sia proprio delle vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Il “battibecco” social tra Romain Grosjean e Nico Rosberg sulla Ferrari

Ecco la chiacchierata, con annessa scambio d’opinioni sulla Ferrari, tra l’ex campione del mondo di Formula Uno Nico Rosberg e Romain Grosjean, ex pilota di F1 ospitato nel canale Youtube del tedesco:

Ho avuto una carriera anche migliore di quella che avrei potuto sognare, non ho vinto una gara né vinto un titolo, ma ho comunque ottenuto dieci podi e vissuto tanti momenti bellissimi, poi ovviamente se mi chiamassero Mercedes, Red Bull o Ferrari tornerei di corsa perché sono vetture competitive e non da fondo griglia“.

Questa dichiarazione, però, non ha trovato d’accordo il suo interlocutore, Nico Rosberg, che ha sentenziato che la Rossa di Maranello non è da inserire nella trilogia di vetture competitive di questo Mondiale 2021 di Formula Uno, anche se la scuderia del Cavallino Rampante, attualmente, occupa il terzo posto nella classifica costruttori. Ecco la pronta risposta di Romain Grosjean: “La Ferrari va inserita nel novero delle vetture competitive sempre e comunque, anche se non lo è va considerata“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Romain Grosjean)

Pulsante per tornare all'inizio