Roman Reigns: chi lo sostituirà in futuro?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La WWE sta puntando prepotentemente su Roman Reigns da quando è tornato come heel dopo il suo stop forzato. Nonostante ciò la compagnia dovrà iniziare a costruire i suoi possibili eredi come volto della compagnia. Queste sono le nostre scelte.

Velveteen Dream

WWE's Velveteen Dream & Roman Reigns
Il sogno è già finito? – Fonte: WWE.com

Uno dei più papabili eredi di Roman Reigns come top star era Velveteen Dream. Usiamo il passato quando parliamo del venticinquenne perché da quando è stato accusato di aver mandato delle sue foto in cui appare nudo a dei minorenni sempre uscito dai radar della WWE. La compagnia sembrava puntare molto sul giovane, elogiato anche da John Cena, ma dopo gli ultimi eventi (nonostante le accuse sembrano essere infondate) è più verosimile un suo licenziamento che una chiamata nel main roster.

Becky Lynch ha già diviso la scena con Roman Reigns

Roman Reigns:  WWE 2k20 con Becky  Lynch
Sicuramente due grandi esponenti della compagnia – Fonte: WWE.com

La rossa irlandese prima del suo momentaneo addio alla WWE a causa della sua gravidanza era già la stella più raggiante della compagnia avendo disputato (e vinto) il primo main event di Wrestlemania tutto al femminile. La Lynch ha inoltre diviso la copertina di WWE2K20 con Roman Reigns, un altro notevole traguardo per una donna nel mondo del wrestling.Quando tornerà sul ring non ci vorrà molto per rivederla protagonista delle storyline più importanti di RAW o Smackdown.

“The Fiend” Bray Wyatt , sarà lui a strappare lo Universal Championship a Roman Reigns?

The Fiend' Bray Wyatt
Il maligno non è poi così maligno – Fonte: WWE.com

Se al debutto della gimmick di The Fiend ci avessero detto che sarebbe potuto diventare il top face di Smackdown non ci avremmo di certo creduto; eppure è così: l’ultima creazione di Bray Wyatt a poco a poco sta divenendo uno dei “buoni” dello spogliatoio dello show blu. A soli trentatré anni The Fiend sembra poter prendere in un prossimo futuro il posto che fu di Roman Reigns e John Cena grazie al suo trascinante carisma.

Sasha Banks, è arrivato il tempo della Boss

WWE: Sasha Banks
La boss può prendere per mano la compagnia? – Fonte: WWE.com

Quello della boss è sicuramente un nome azzardato ma la ventottenne di Boston ha tutto quello che serve per essere il volto della compagnia. E’ ancora molto giovane, ha già dalla sua una grandissima esperienza ai vertici della Women’s Division, sul ring è fra le migliori al mondo ed ha un look vendibile e un’ottima dialettica al microfono. Il suo personaggio funziona meglio come heel ma come abbiamo visto nel 2016 Sasha Banks da face è apprezzatissima dal pubblico e potrebbe essere il nome giusto su cui puntare per i prossimi dieci anni.

Adam Cole è prossimo alla promozione del main roster

WWE: Altra serie di infortuni a NXT, coinvolto anche Adam Cole? | Zona  Wrestling
Sicuramente uno dei futuri main eventer – Fonte: WWE.com

Uno dei nomi su cui la WWE punterà nei prossimi anni e che potrebbe sostituire Roman Reigns è Adam Cole. L’ex NXT Champion e Leader dell’Undisputed Era è uno dei migliori prospetti del pro wrestling e a soli trentuno anni ha già maturato molta esperienza fra ROH, NJPW e NXT. E’ uno dei pochi talenti dello show giallo che difficilmente verrà bruciato dal team creativo del main roster e verosimilmente sarà presentato al grande pubblico sin da subito come una minaccia per le top star WWE come Roman Reigns prima di lui.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia