Dalla Royal Rumble 2021 all’Elimination Chamber 2023. Una vita, sempre da campione del mondo della WWE. Il regno di Roman Reigns sembra non conoscere fine: sono ventidue le volte, infatti, che il Tribal Chief è uscito vincitore da un match titolato che gli ha consentito di mantenere sulla vita i preziosi allori. Un record straordinario e, forse, irripetibile. Chi porrà fine a questa dittatura così incredibile? La risposta dovrebbe manifestarsi in quel di WrestleMania.
È Cody Rhodes la chiave per detronizzare Roman Reigns?

La domanda, ormai, si rincorre stancamente all’interno dell’universo WWE: quando sarà detronizzato il wrestler di origini samoane che sta imperversando da anni con il titolo sulla vita? Soprattutto, chi riuscirà a porre fine al “Roman Empire” strappandogli l’alloro dalle mani? La risposta non è così difficile da trovare: Cody Rhodes. L’American Nightmare è rientrato da poco nella Federazione di Stamford, ma ha già vinto la Royal Rumble che lo ha catapultato nel main event di WrestleMania 39:
“Spero di essere io a porre fine alla sua striscia di vittorie – ha detto Cody Rhodes, sfidante del Tribal Chief in quel di WrestleMania 39 a TMZ –. Non voglio però mettere il carro davanti ai buoi, e sono davvero emozionato. Ho appena sorvolato lo stadio e voglio che tutti si divertano. Battere Roman Reigns provocherebbe uno strano senso di chiusura: chiusura per Dusty, chiusura per me e prospettiva di qualcosa di nuovo. Ma non sarà semplice perché il ragazzo (il campione attuale, ndr) ha battuto già tutti. Ma quando sei nel posto giusto, vuoi essere sicuro di portare a termine il lavoro“.
(Credit foto – pagina Facebook – Roman Reigns)
Seguici su Google News