Da una parte il campione del mondo seduto, non troppo comodamente, sul trono dei lottatori WWE da ben 900 giorni. Dall’altra il grande ritorno di un’amata Superstar che dopo aver vinto la Royal Rumble vuole completare la missione strappando il doppio alloro di campione del mondo al leader della Bloodline. Sono tantissime le tematiche che sgorgheranno da Roman Reigns vs Cody Rhodes, main event calamitante di WrestleMania 39. Ecco cosa hanno detto i due combattenti nelle ultime interviste prima del grande incontro.
Roman Reigns vs Cody Rhodes, le dichiarazioni prima di entrare sul ring hollywoodiano di WrestleMania 39
“L’importante è prefissarsi degli obiettivi e raggiungerli, penso di averlo fatto negli ultimi tre anni – ha detto l’attuale campione del mondo della WWE prima di calarsi completamente nell’incontro che stasera potrebbe valergli l’ennesima difesa vittoriosa dei titoli che da tanto tempo sono ben fissati sulla sua vita –. Sono stati anni bellissimi, dove ho dominato nella federazione di wrestling più importante del mondo, mi sono divertito tanto. Il mio futuro? Fino a quando sarò la Superstar più grande e mi pagheranno cosi bene non penso che andrò via, il mio domani è ancora in WWE“.
“Questa risposta potrebbe sembrare estremamente stupida – le parole dello sfidante al titolo di Roman Reigns che arriva all’incontro da assoluto protagonista nei pronostici iniziali prima di WrestleMania 39 –. Ma è l’unico modo in cui posso metterlo la fuori in maniera più pungente. Non credo ci sia più pressione sull’essere potenzialmente il volto della compagnia perché a dirla tutta negli ultimi quattro mesi mi sono sentito davvero il volto dell’azienda. Rispetto Roman che è ancora una Superstar a tempo pieno e sopratutto è ancora il campione, ma sono stato presente in tutte le città“.
(Credit foto – WWE)
Seguici su Google News