Sport

The Rock alla Royal Rumble? Le voci s’intensificano

I fan del mondo della WWE sono, ormai da tempo, in trepida attesa. Una delle Superstar più famose e amate dell’intera storia del wrestling messo in scena della Federazione di Stamford potrebbe tornare al centro del ring. Ma quando? Diverse voci di corridoio, sempre più frequenti e insistenti, vorrebbe The Rock presente alla Royal Rumble, uno dei Big Four dell’intero anno.

The Rock alla Royal Rumble? Il pensiero di Meltzer

The Rock alla Royal Rumble? Le voci s'intensificano
(Credit foto – Youtube)

Nell’ultima edizione della newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha raccontato di come The Rock potrebbe essere vicino al ritorno su un ring di WWE dopo aver discusso con i vertici della Federazione di Stamford su un suo possibile coinvolgimento alla Royal Rumble, uno dei main event più importanti dell’universo del wrestling:

L’idea è stata discussa dietro le quinte, ma come dire, mentre esistono certamente voci all’interno dell’azienda che riguardano questa possibilità, nulla ci è ancora noto da quelle persone di livello sufficientemente alto da poter effettivamente sapere qualcosa di più concreto. Se Johnson vuole farlo e può essere convinto dell’idea, sarebbe lo scenario perfetto per l’azienda. In origine, la convinzione era che se il suo schedule cinematografico lo avesse consentito, Johnson avrebbe probabilmente lottato la sua ultima partita a Mania con Reigns, che è un membro della famiglia. Se ne è parlato per anni e The Rock avrebbe voluto farlo proprio a Los Angeles, qualora gli impegni lo avessero consentito“.

(Credit foto – Youtube)

Seguici su Google News

Back to top button